Social media: lo strumento non basta...
25 Ottobre 2013 Hotel della Paix Lugano

Swiss (Italian) Contact Day 2011

Valore della qualità, tra passione e ragione

 L'occasione per fare il punto su alcune questioni di fondo:


  • Su quali indicatori si può basare una gestione professionale della qualità del servizio?

  • Quali metodologie ci permettono di monitorare continuamente questi indicatori?

  • Con quali criteri la qualità del sevizio si trasforma e si traduce in valore per l'impresa?

  • Quale modello di mangement può garantire a lungo termine un livello di qualità adeguato al mercato?

  • Best practices : le esperienze di diversi protagonisti del settore a livello svizzero, italiano ed europeo per un'imperdibile occasione di confronto tra specialisti del settore del customer contact center.


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Atti

CallNet.ch FactSheet
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Banca Stato
Michele_Schandroch_Bancastato.pdf
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GasCom
Sonia_Passuti_Daniele_Salodini_GASCOM.pdf
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CallNet.ch
Rémon_Elsten_CallNet.pdf
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SQS
Fabio_Agliani_SQS.pdf
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Edizione 2013 Social Media: lo strumento non basta
Edizione 2012 Flessibilità, innovazione e valore delle risorse umane