Social media: lo strumento non basta...
25 Ottobre 2013 Hotel della Paix Lugano

Swiss (Italian) Contact Day 2012

Flessibilità, innovazione e valore delle risorse umane

L’incontro, teso a portare elementi di riflessione e un atteggiamento costruttivo in una realtà lavorativa critica a livello economico e che deve tendere necessariamente ad un’evoluzione, vuole rappresentare l'occasione per l'apertura di un vivace dibattito tra rappresentanti del mondo imprenditoriale, associativo e istituzionale.

Partendo da contributi personali e dall'analisi di casi di successo, si cercheranno di identificare fattori e modalità funzionali su cui far leva per una rapida e positiva evoluzione del mercato del lavoro. In particolar modo, i temi di approfondimento di questa seconda edizione di Swiss Italian Contact Day saranno: Il valore della persona nel generare un vantaggio economico aziendale determinante.

Quali strategie nel gestire il valore-persona in momenti di crisi ed incertezza. Best Practices: le esperienze di diversi protagonisti del settore a livello svizzero, italiano ed europeo per un'imperdibile occasione di confronto tra specialisti del settore del Customer Contact Center.

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Atti

AGFGROUP.NET
AGFGROUP.NET - Lorenzo Dornetti.pdf
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CANTONE TICINO
Cantone Ticino - Francesco Franchini.pdf
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CANTONE TICINO
Cantone Ticino - Lorenza Rossetti.pdf
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FORCONTACT EUROPE
Forcontact Europe - Jovan Markesh.pdf
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FORCONTACT EUROPE
Forcontact Europe - Mariano Forgione.pdf
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HELSANA
Helsana - Michele Rüfenacht.pdf
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UBS
UBS - Raffaele Sciarini.pdf
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Edizione 2011 Lavoro e qualità, tra Ragione e Passione
Edizione 2013 Social Media: lo strumento non basta